Un servizio ottimo e sicuramente lo consiglio.Io purtroppo nn riesco ad utilizzarlo inodo completo perché ho chiesto il servizio solo per la gestione del condominio in cui abito e nn essendo amministratore di professione lo utilizzo poco ma quanto basta per fare le cose nel miglior modo possibile. Grazie
( - 07.04.2024)
Certamente, molto utile per permettere ad una sola persona di ottimizzare procedure e tempi, per cui costi. Ma il vero valore, per lo scrivente, è Chiara Tateo. Sono sempre le risorse a fare la differenza: gentile, competente, disponibile. Se hai una Ferrari e la metti in mano ad un neopatentato o ad un appassionato professionista cambia il riscontro nell'osservare le prestazioni. Dunque servizio valido, ottima selezione del personale!
( - 16.03.2023)
mi è piacuito molto! utilizzato nell'emergenza virus, lo ho trovato semplice da attivare ed intuitivo nell'utilizzazione, il servizio di supporto è rapido nelle risposte e cortese. Io spedisco poco, ma comunque lo trovo conveniente. Tutta la sicurezza delle consegne di PosteItaliane e la velocità e comodità di operare da studio.
( - 20.04.2020)
Il servizio è ottimo, anche l'assistenza è veloce e competente, è un pochino complicata la gestione delle distinte, poiché non è visualizzato il nome del condominio nelle mail che arrivano e i nomi per identificare il condominio sono nella seconda pagina. Sarebbe più semplice una distinta su una sola pagina come Documenti Postali.
(Nadia Giuradei - 04.12.2017)
Utilizzo il gestionale PIGC e mia auguro che i successivi agg.ti facciano utilizzare a pieno le vs. eccezionali funzionalità. Vi ringrazio per la vs. preziosa collaborazione. Il modo e la sicurezza della comunicazione in particolar modo negli adempimenti giuridici sono alla base dell'attività moderna, specie in campo condominiale dove gli interlocutori sono molteplici. Buon lavoro e grazie.
(Domenico Nittolo - 24.11.2017)
HO INCOMINCIATO AD UTILIZZARE MULTIDIALOGO DOPO L'ENNESIMO CAMBIO GESTIONALE DI POSTE ITALIANE. STUFA DI DOVER RINCORRERE RITIRI. RIENTRI ORARI GIORNI PARI E DISPARI ETC.. E POI SPESE DI STUDIO DI TONER E DI CARTA DIFFICILI DA GESTIRE E COMPUTARE E DIMOSTRARE AI CONDOMINI ERGO NON HO MAI CHIESTO IN QUANTO NON RIESCO A DEFINIRE IL COSTO COME CENTRO DI COSTO.
CON MULTIDIALOGO E' TUTTO IN CHIARO CARTA, SPESE AFFRANCATURA ETC.... IL CONDOMINO E' MAGGIORMENTE TUTELATO ED IO NON HO MAGGIOR AGGRAVIO DI SPESE E COSTI DI STUDIO PREPARO CARTELLA I FILES TELEMATICI ELENCO E SPEDISCO. SERVIZIO COMPLETO ANCHE COME CASISTISTICA. DISTINTI SALUTI.
(ILARIA COMORETTO - 20.06.2017)
Utilizzo da circa un mese il sistema Multidialogo conosciuto per tramite il Software Danea.
Per le sole due volte che lo ho utilizzato ho scoperto la sua buona praticità, ma migliorerei l'intuitività per alcune funzioni.
La velocità di trasmissione della corrispondenza l'ho provata sia con poste italiane che con nexive.
La più veloce è poste italiane a discapito di un costo maggiore.
Con un utilizzo maggiore saprò dirvi qualcosa di più ma con così poco tempo non mi sono ancora reso conto dei pregi e difetti a me ancora nascosti.
Riconosco sia un sistema molto conveniente per il risparmio di tempo.
Buona l'assistenza.
(Simone Iaria - 09.03.2017)
Il servizio è buono. Un ottimo supporto per la nostra attività.
Vi suggerisco di valutare la possibilità di proporre un "pacchetto" con costo annuale forfettario, per l'invio illimitato di sms. Sarebbe utile per gli amministratore predisporre l'invio di sms di "massa" programmati per gruppi e/o utenti singoli. Ci sarebbero le "app".... ma attualmente la maggioranza dei condomini non le utilizzano !
(Nicola Musicco - 07.08.2016)
Multi dialogo e proprio il prodotto utile che ogni amministratore di condominio dovrebbe sempre utilizzare ed avere come alleato!
Niente più code in posta (per me erano un incubo, dato che il primo ufficio postale è a 5km di distanza!), semplice ed intuitivo nell'utilizzo...
(Luana Catenacci - 07.04.2016)
Il servizio offerto da Multidialogo è stato per me una scoperta meravigliosa...comodamente ed in modo semplice e rapido posso inviare tutta la corrispondenza che il mio lavoro mi impone;ha semplificato e in qualche modo anche migliorato ( ora ad es. invio molti più solleciti di pagamento di prima, proprio perchè non mi devo recare in posta) la mia attività.Ottimo servizio davvero!!!
(PAOLA DELL'AMICO - 21.03.2016)
Il servizio è molto interessante, ma per me che utilizzo il programma di gestione condomino PIGC ci sono dei problemi che non permettono un uso completo del sistema. Ad esempio se devo spedire più file (ad esempio un estratto conto condomini e allegare una lettera di trasmissione) il programma non mi da la possibilità di inserire allegati e quindi dovrei fare più invii con aggravio di costi.
sarebbe un problema da risolvere perchè capita nella maggior parte delle volte che i file da inviare siano piu di uno.
(nicola gallinaro - 04.03.2016)
Anche se sono ancora in una fase di prova ritengo che è molto utile fa risparmiare molto tempo, questo è uno dei principali motivi per cui volevo usare la posta elettronica, soprattutto si evitano le lunghe code agli uffici postali e no è poco.
i miei complimenti.
saluti Grasso
(IGNAZIO GRASSO - 30.11.2015)
A mio parere due consigli:
1)per l'inserimento dei dati anziché per singola voce è preferibile e più veloce che si presenti una schermata da riempire , in alcuni casi c'è , in tanti altri casi diventa molto dispendioso l'inserimento.
2)oggi con gli aggiornamenti che ci sono stati su tutte le caldaie centrali di riscaldamento ,ritengo necessario che all'interno del sistema ci sia la possibilità di calcolo costo per condomino in base alle letture KW/H con delle tabelle da riempire con i consumi dei singoli e i costi di generazione calore(metano,enel,manut.caldaia ),la tabella millesimale della sola abitazione escludendo i box giardino e altri locali non riscaldati;il finale è la suddivisione dei costi per condomino.
(Gianfranco Deponti - 02.09.2014)
Il servizio è ottimo anche se alcune volte un po' lento nell'invio della corrispondenza. Mi permetto di dare un consiglio: sarebbe utile garantire che l'invio di tutta la posta che vi arriva entro un'ora da Voi indicata della giornata possa essere spedita il giorno seguente. Anche il servizio di amministrazione-segreteria è ottimo.
Buon lavoro!
(Claudia Conte - 0)
Ritengo che per il mio studio Multidialogo sia un valido ed efficiente collaboratore.
Il desiderio sarebbe quello d'importare con un click dal gestionale DOMUS della Danea l'intera rubrica dei Condòmini senza doverla caricare manualmente le volte che uso Multidialogo senza passare da Domus.
(Giovanni Serrecchia - 0)
Complessivamente sono molto soddisfatto del servizio di Multidialogo e spero che con il mio applicativo venga migliorato con ulteriori funzioni.
Devo fare un appunto molto negativo sul servizio reso da altri vettori postali, non Poste Italiane, nello specifico Nexive (TNT) che mi hanno causato notevoli disagi anche economici per spedizioni effettuate con grande ritardo.
(massimo squillante - 0)