Sanificazione in condominio

Si o No?

<>Sanificazione in condominio

Sanificazione in condominio: tu come la vedi?
Mi chiedevo: in condominio? Come fa l’amministratore a sapere se un condomino è positivo per procedere con la sanificazione? Li dovrà chiamare in modo sistematico tutti? tutti i giorni? e informarsi sullo stato di salute? 
“Scusi, come sta oggi? Ha per caso il coronavirus?”Leggendo vari articoli in merito alla sanificazione in condominio è emerso come proprio l’impossibilità di interpellare ogni singolo condomino e visti l’attuale emergenza e il divieto di assemblea, l’Amministratore può intervenire senza il consenso dell’assemblea, tenendo comunque conto che è tenuto ad avvisare i condòmini circa data ed ora dell’intervento per ovvi motivi.
 Ho poi letto tanti commenti al riguardo su fb, nelle chat, nei gruppi e ho notato che c’è chi non procederà e chi, più positivo, dice che la sanificazione è per la tutela della salute pubblica dei condomini e quindi nessuno potrà dire che l’amministratore ha sbagliato…
 C’è poi chi è timoroso dei franchi tiratori.. ossia di quei condomini che sicuramente, contesteranno la spesa fino al punto da portare in tribunale l’amministratore…
Tu cosa ne pensi?

Torna indietro