Revolution 2021

SE NON HAI UNA NUOVA STRATEGIA, PERDERAI LA PARTITA

<>Revolution 2021

La video intervista al coach Mario Tura De Marco, ex amministratore di condominio, distributore di uno dei software per amministratori più diffuso in Italia fino a pochi anni fa e oggi unico formatore professionista specifico per gli amministratori di condominio.

"Questo sono io, anche se più che i miei titoli sono i fatti che mi rappresentano al meglio; nel mio caso i risultati sono quelli che ho fatto ottenere ai moltissimi Clienti che ho incontrato nel corso degli ultimi 18 anni.
 
Alcuni si interrogano se sia necessario o no aver svolto questa difficile professione per riuscire ad insegnarla al meglio, ma io, essendo di parte, preferisco lasciare le considerazioni a te che stai leggendo.
 
Penso soltanto che, vista la particolarità di questa professione e del settore in cui si opera, gli improvvisati hanno poco spazio di manovra per poter tentare di "vendere il ghiaccio agli eschimesi".

Ho erogato migliaia di ore di lezione in aula e negli Studi dei miei Clienti, sono qui da sempre, sono l'unico formatore specifico per gli amministratori di condominio che si mantiene con questa professione ... be', direi che tutto ciò fa capire che qualcosa di questo folle mondo del condominio ne capisco.
 
Il mio modo di formare è diretto, irriverente, allegro e particolarmente interattivo ed esperienziale.
Ovviamente non ti chiedo di fidarti di ciò che dico, ma ti invito a leggere di seguito ciò che pensano di me i tuoi colleghi che hanno già avuto modo di seguire i miei corsi."

Torna indietro