REGISTRAZIONE E INSERIMENTO DATI MULTIDIALOGO

L'iscrizione a Multidialogo è molto semplice e veloce.
Accedendo alla pagina web: www.multidialogo.it/condominio/geco potrete iscriversi al servizio di postalizzazione integrato nel vostro gestionale.

L'iscrizione è completamente gratuito e non richiede nessun costo di rinnovo.

Una volta registrati vi arriveranno username (che coincide con la vostra mail) ed una password.

Questi dovranno essere inseriti all'interno di GECO, dal menù POSTALIZZAZIONE/SMS,
scegliere la voce INFORMAZIONI E LICENZE

La registrazione a Multidialogo dovrà essere inserita nella parte dedicata a LISTA UTENTI.

Cliccare su NUOVO
Nella scheda IMPOSTAZIONI LICENZA,
inserire le vostre credenziali di Multidialogo.

Compilare come di seguito:

Utente: mail con il quale avete effettuato la registrazione (username)
Password: inserire la password ricevuta via mail
Nominativo: inserire il nome del vostro studio
E-mail di notifica: inserire una mail, anche quella di registrazione, alla quale Multidialogo invierà le comunicazioni sulla stato delle spedizioni

Confermare il tutto con OK.